Incantesimo del Recupero del Denaro: Saggezza degli Antichi Arcani

Pubblicato il 16 luglio 2024 alle ore 19:48
recupero denaro truffa, incantesimo potente, stregoneria, wicca, magia bianca, magia nera

Benvenuti, cari lettori! Oggi vi presenterò un potente incantesimo per recuperare il denaro perso in una truffa, basato sulla saggezza degli antichi arcani. Anche se questo incantesimo non è contenuto nel mio libro "Il Grimorio delle Antiche Arti", (ci sono altri incantesimi per attrarre denaro) ho deciso di condividerlo con voi per aiutarvi a ritrovare ciò che vi è stato ingiustamente sottratto.

Ingredienti:

  • Una candela verde
  • Una moneta d'argento
  • Un sacchetto di stoffa verde
  • Un rametto di rosmarino
  • Un foglio di carta pergamena
  • Una penna con inchiostro verde

Procedimento:

1. Preparazione dell'Altare:

Trova un luogo tranquillo dove non sarai disturbato. Pulisci l'area e posiziona la candela verde al centro dell'altare. Disponi gli altri ingredienti intorno alla candela in modo ordinato.

2. Accensione della Candela:

Accendi la candela verde e concentrati sulla fiamma. Lascia che la luce della candela illumini il tuo spirito e il tuo intento di recuperare il denaro.

3. Scrittura dell'Intenzione:

Prendi il foglio di carta pergamena e la penna con inchiostro verde. Scrivi chiaramente l'importo di denaro che hai perso e la frase:

"Con questa luce, recupero ciò che è mio, inganno e truffa, vi spezzo ora."

4. Creazione del Sacchetto Magico:

Piega il foglio di pergamena e mettilo nel sacchetto di stoffa verde. Aggiungi al sacchetto la moneta d'argento e il rametto di rosmarino. Chiudi il sacchetto e tienilo tra le mani, chiudendo gli occhi e visualizzando il ritorno del tuo denaro.

5. Incantesimo:

Con il sacchetto nelle mani e la candela accesa davanti a te, recita tre volte ad alta voce:

O poteri dell'universo, Ascoltate la mia richiesta, Denaro perso per inganno, Ritornate a me, senza danno. Con la forza della verità, E l'energia della volontà, Questo è il mio desiderio e la mia volontà, Così sia, così sarà.

6. Chiusura del Rituale:

Dopo aver recitato l'incantesimo, ringrazia le forze universali per il loro aiuto. Spegni la candela soffiandoci sopra dolcemente. Porta il sacchetto con te o tienilo in un luogo sicuro fino a quando il denaro non sarà recuperato.

Nota: La magia dovrebbe sempre essere utilizzata con responsabilità ed etica. Questo incantesimo è destinato a recuperare il denaro perso in una truffa, non a danneggiare o influenzare negativamente gli altri.

Sebbene questo incantesimo non faccia parte del "Grimorio delle Antiche Arti", la Saggezza degli Antichi Arcani vi guiderà e vi aiuterà a ottenere giustizia. Buona fortuna e benedizioni magiche a tutti!

Ho messo a disposizione l'intero incantesiomo in formato pdf a questo link

recupero somme di denaro per inganno, truffa, magia nera, magia bianca, arcano alchimista, wicca, simboli esoterici, stregoneria

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.